mercoledì 4 aprile 2012

FINALMENTE RIORGANIZZATA LA SOSTA DELLE AUTO NEL QUARTIERE SCALO

Il Comitato Civico “Laboratorio Scalo” che per primo si è fatto portavoce della necessità di riorganizzare i parcheggi in Via Don Minzoni - Via Sacra Famiglia, esprime molta soddisfazione nel vedere che la propria proposta, poi condivisa anche dai rappresentanti dei commercianti, nei giorni scorsi è diventata realtà. Dopo l’apertura del parcheggio per i pendolari nelle vicinanze della sede della Circoscrizione, avvenuta qualche mese fa, l’istituzione della sosta gratuita limitata a 60 minuti e la nuova disposizione consentirà ai clienti delle attività commerciali della zona e ai frequentatori dei giardinetti e della chiesa di disporre di un buon numero di posti auto.
E’ un esempio di come i cittadini, dialogando in maniera costruttiva con l’Amministrazione, allorché essi siano portatori di richieste legittime e proposte di soluzioni concrete riescano a raggiungere dei risultati nell’interesse di tutta la collettività.
Il comitato, nell’intento di affrontare i problemi dello Scalo e le possibili soluzioni, dopo l’ultimo incontro avvenuto martedì 27 con il candidato Marina Kovari (SEL), ricorda a tutti i candidati che ritengano utile un incontro–confronto su queste tematiche di prendere contatto con il Comitato per l’organizzazione degli incontri attraverso l’indirizzo di posta laboratorio.scalo@gmail.com.
Il quartiere Scalo auspica, semplicemente, spazi aperti e vivibili, luoghi di ritrovo e di servizio ed è disponibile ad ascoltare le soluzioni proposte da coloro che si candidano alla guida della città.
Altrettanto gradito sarà il contributo di tutti quei cittadini che vorranno partecipare in prima persona agli incontri per segnalare problemi e proporre soluzioni.


Nessun commento:

Posta un commento