giovedì 3 marzo 2011

Incontro con il Sindaco e il consigliere Gallon

Nuovo incontro, nella serata del 1° marzo, tra il Comitato Laboratorio Scalo e l’Amministrazione cittadina, nelle figure del Sindaco Marini e del Consigliere, con delega alla Manutenzione, Gallon.
Con entrambi si è proceduto alla verifica degli interventi già apportati dall’Amministrazione su segnalazione del Comitato (come ad esempio riguardo la rotatoria di via Mascagni, rispetto alla quale il Comitato, verificata con gli amministratori la buona funzionalità della stessa, ha proposto degli ulteriori aggiustamenti per migliorarne ancor più l’efficacia). Con il Consigliere Gallon, che ha da poco ricevuto la delega in tema di Manutenzione, sono state ripercorse, anche con il supporto di proiezioni fotografiche, tutte le problematiche riguardo le quali il Comitato reputa necessaria una priorità di intervento per una migliore vivibilità del quartiere. Il Consigliere, con grande soddisfazione del Comitato, si è dimostrato estremamente interessato a tutte le segnalazioni ricevute nel corso della riunione, tanto da suggerire, alla conclusione della stessa, una sua personale iniziativa di convocazione, a breve termine, di una commissione di dirigenti e tecnici di settore che possano ascoltare le proposte direttamente per bocca del Presidente del Comitato, invitato a parteciparvi, così da trovare un punto di incontro tra indirizzi politici della Amministrazione, fattibilità tecnico-formali e aspettative di base dei cittadini.

Il Comitato ricorda che attraverso l’indirizzo di posta elettronica laboratorio.scalo@gmail.com saranno benvenuti suggerimenti e considerazioni atti a migliorare la vita del quartiere, inoltre, visitando la pagina cclaboratorioscalo.blogspot.com è possibile interagire in merito alle questioni trattate. Il Comitato è presente anche su Facebook con il nome Laboratorio Scalo.

Nessun commento:

Posta un commento