domenica 16 giugno 2013

E…state ai giardinetti un successo il concerto THE ECHOTUNES


Apprezzatissima apertura della manifestazione "E...state ai giardinetti", organizzata dal Comitato Civico "Laboratorio Scalo" con la collaborazione dell'Assessore alla Promozione della Città G. Fabrizi, giovedì 13 giugno alle ore 21.30 ai giardinetti della stazione, che ha visto esibirsi la band "The Echotunes".

Con Paolo Aluigi alla chitarra, Daniele Rotondo alla batteria, Marco De Paoli al basso e Chiara Lisi impegnata in pianoforte e voce, il quartetto ha proposto una fantasiosa e non scontata scaletta di brani italiani ed internazionali, portati al successo da artisti quali Bruno Martino, Mina, Ornella Vanoni, Sergio Caputo, Fabio Concato, e ancora Tochino, James Taylor, Steve Wonder, etc. Muovendosi tra jazz, pop, samba e bossa nova, con capacità tecniche, musicali ed espressive, in grado di regalare swing e coinvolgenti emozioni al pubblico intervenuto, The Echotunes hanno fatto trascorrere una piacevole ed inconsueta serata. Buona la partecipazione del pubblico all’evento.

Il comitato, visto il successo, spera possa essere di incoraggiamento a quanti vorranno trascorrere nel prossimo futuro serate di intrattenimento in un ambito, quale "I Giardinetti", che i cittadini del Quartiere Scalo, e di Frosinone tutta, meritano sia restituito al pubblico godimento di grandi e piccini.



Nessun commento:

Posta un commento