domenica 8 luglio 2012

UN SUCCESSO IL CONCERTO MUSICALE ALLA SACRA FAMIGLIA

Grande partecipazione all'evento organizzato dal Comune di Frosinone in collaborazione con il Comitato Civico “Laboratorio Scalo” in occasione della festa per i Santi Patroni e del centenario dell'edificazione della Chiesa stessa.
Oltre 200 persone hanno occupato le sedie messe a disposizione dal parroco Don Silvio, per assistere al concerto musicale della Fabricio's band, gruppo di emanazione del Conservatorio Licinio Refice, andato in scena sul sagrato della Chiesa Sacra Famiglia. In prima fila ad assistere al concerto anche il Sindaco N. Ottaviani che ha sottolineato la scelta di festeggiare i Santi Patroni in tutta la città.
Il concerto, di ottima levatura, ha rivitalizzato per una sera un quartiere che sembrava addormentato. Si ringrazia l’assessore G. Fabrizi per la disponibilità che sta offrendo al Comitato e alle esigenze del quartiere Scalo.
Questo successo sprona sempre più il Comitato Laboratorio Scalo ad organizzare altri eventi con la finalità, di rianimare i "giardinetti" ed aggregare gli abitanti. A partire dal torneo di dama del 1 e 2 giugno, proseguendo con questo concerto, il Laboratorio dà appuntamento sempre ai giardinetti per venerdì 29 giugno p.v. alle 21.00 dove si svolgerà "Dolci Giardinetti", gara di dolci.

                             ALCUNE IMMAGINI DELLA SERATA





Nessun commento:

Posta un commento