
Crediamo fortemente che la partecipazione civica, sensibilizzata e stimolata attraverso il confronto d'opinione tra abitanti che condividono disagi ma anche idee ed iniziative positive, possa apportare benefici tangibili nella vita del quartiere Scalo di Frosinone. Chiunque fosse interessato ad unirsi al nostro gruppo di lavoro può farlo scrivendo un email a: laboratorio.scalo@gmail.com.
domenica 27 marzo 2011
POTATE LE PALME ALL' INCROCIO VIA PUCCINI- VIA MARITTIMA - VIA FONTANA UNICA

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ad onor del vero, queste palme sono state potate anche lo scorso anno. Ricordo che quest'area è curata da Nova Viridia, sponsor di "Giardini in Città", che la tiene sempre molto in ordine. Le palme sono state potate ogni qualvolta il Comune lo ha richiesto visto che non è una cosa che si può fare di propria iniziativa. Gerardina Morelli
RispondiEliminaun suggerimento:
RispondiEliminaper risolvere i problemi di visibilità presenti in questo crocevia basterebbe trasformarlo in una rotonda (aiuola unica) escludendo la possibilità a chi proviene da via marittima di svoltare verso via fontana unica: non ci sarebbero più pericolosi incroci di traiettorie!
Se poi si trasformasse via fontana unica in un senso unico verso le fontanelle allora ne godrebbe davvero la circolazione intera dello scalo.